Proseguono le indagini dei Carabinieri sull’ennesimo furto di medicinali a Senigallia
Il deposito Asur dell'Arceviese colpito tre volte in meno di cinque mesi
Continuano le indagini dei Carabinieri per risalire agli autori del furto al deposito senigalliese dell’Asur, ubicato lungo l’Arceviese.
Si tratta del terzo furto in meno di cinque mesi: il primo a settembre 2018, il secondo a novembre e il terzo quello appunto avvenuto nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 gennaio 2019.
Anche stavolta – come nei casi precedenti quando furono rubati rispettivamente circa 150.000 e 90.000 euro – il bottino è stato ingente: circa 60.000 euro di medicinali per la cura della sclerosi multipla da parte di tre persone dal volto travisato e con guanti – come si osserva dalle telecamere di sorveglianza – poi fuggite a piedi verso il vicino casello del’autostrada A14, dove presumibilmente avevano qualcuno ad attenderle per aiutarle a scappare definitivamente lontano.
Una banda che si è mossa con una certa conoscenza dei luoghi tanto che i ladri potrebbero essere gli stessi dei due furti precedenti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!