Pallacanestro Senigallia, trasferta ostica a Teramo
Gli abruzzesi hanno vinto solo 4 gare, ma tornano a giocare in casa dopo la squalifica del campo e hanno 2 giocatori in più
Goldengas Senigallia a caccia della quarta vittoria consecutiva e di un nuovo passo verso i play-off, ma a Teramo non sarà facile.
Ancora imbattuta dall’inizio del nuovo anno, la squadra di coach Foglietti nella terza di ritorno di serie B domenica 27 gennaio rende visita al Teramo, che torna a giocare davanti al pubblico amico dopo due turni consecutivi in campo neutro per la squalifica del campo.
Una squalifica inizialmente di tre giornate, ma poi ridotta a due: dunque contro la Goldengas si giocherà regolarmente al PalaScapriano alle ore 18.
Nonostante la classifica deficitaria, contro gli abruzzesi non sarà affatto una partita facile: Teramo ha vinto appena quattro partite, e, in piena zona play-out, ha urgente bisogno di punti.
Nelle ultime giornate gli abruzzesi hanno però prima sconfitto Fabriano, poi sfiorato l’exploit pure contro Ancona e Pescara; inoltre, in settimana, a disposizione di coach Domizioli sono arrivati due giocatori, subito disponibili contro la Goldengas.
Si tratta della guardia-ala serbo-croata Luka Sebrek, classe 2000, da anni in Italia pure in settore giovanili importanti come Desio e Caserta e dell’italodominicano Juan Carlos Canelo, 29 anni, giocatore esperto della categoria proveniente dalla serie B girone B di Scandiano, dove segnava 10 punti di media.
Gurini (foto) e compagni però non saranno soli: da Senigallia partirà un pullman di tifosi biancorossi per sostenere la squadra di Foglietti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!