“Per la gestione della piscina Saline di Senigallia c’è una gara, Sartini non mistifichi”
Mangialardi al consigliere: "se conosce realtà interessate, le inviti pure a partecipare"
“Non c’è alcun affidamento da revocare. Come sempre il consigliere Sartini, un po’ perché non sa, un po’ perché fa finta di non sapere, prova a mischiare fatti e questioni diverse, con l’unico obiettivo di confondere l’opinione pubblica tramite le solite mistificazioni.
Infatti, per la gestione della piscina delle Saline e di altri impianti stiamo attendendo l’esito della gara europea che scadrà il prossimo 3 marzo, che sarà vinta da chi presenterà la migliore offerta economico-gestionale.
Alla gara potrà partecipare la Uisp e tutte le imprese idoneamente qualificate.
Come ho già avuto modo di dire in consiglio comunale, se Sartini intende farsi portavoce di altre realtà imprenditoriali interessate alla gestione del nostro impianto, non deve far altro che invitarle a partecipare alla suddetta gara.
L’importante è che il tutto si svolga nella massima chiarezza, senza sciocche ambiguità e inutili veleni, e, ovviamente, nel massimo rispetto della legge”.
Così il sindaco Maurizio Mangialardi replica al consigliere Giorgio Sartini sulla gestione della piscina delle Saline.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!