Al lavoro per l’edizione 2019 del Labirinto di Mais
Il tema di quest’anno sarà Senigallia Città della Fotografia
Tutti al lavoro per l’ottava edizione del Labirinto di Mais, il progetto ludico-educativo realizzato dalla società cooperativa HORT. Dopo l’ennesimo strepitoso successo della scorsa estate, che nei due mesi di apertura ha fatto registrare oltre 15.000 visite da tutte le Marche e anche dalle regioni limitrofe, gli organizzatori e l’Amministrazione comunale si sono incontrati per iniziare a confrontarsi sull’edizione 2019, che si svolgerà come sempre grazie anche all’Opera Pia Mastai Ferretti, la quale, insieme al Comune di Senigallia, patrocina la manifestazione e mette a sua disposizione il terreno.
Con un programma di eventi sempre più ricco e ancora in fieri, ciò che si sa già di certo è che il tema del 2019, cui saranno dedicati sia l’immagine del percorso che tanti eventi speciali, celebrerà Senigallia Città della Fotografia.
“Un progetto divertente e intelligente di cui siamo innamorati – afferma il sindaco Mangialardi – e, come noi, le migliaia di turisti e visitatori che ogni anno giungono a Senigallia appositamente per perdersi nell’intricato dedalo di percorsi realizzati dai ragazzi della cooperativa H.O.R.T.. Il mio ringraziamento va proprio a loro, nella persona del presidente Luca Kogoj, e ovviamente alla Fondazione Opera Pia Mastai Ferretti, che da anni condivide e sostiene con entusiasmo il progetto. Siamo davvero molto felici che la Città della Fotografia sia il tema scelto per questa edizione. Per Senigallia ciò ha un significato molto importante perché è questo il filone destinato a segnare a fondo la politica culturale della città nei prossimi anni”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!