Frontale tra auto e camioncino a Senigallia: anche l’eliambulanza sul posto per i soccorsi
Automobilista trasportato a Torrette di Ancona: fratture e traumi ma non sarebbe in pericolo di vita
E’ arrivata anche l’eliambulanza, nel pomeriggio di lunedì 14 gennaio, per soccorrere un automobilista che, alla guida della sua Fiat 500, si è scontrato frontalmente con un camioncino cassonato nei pressi del sottovia autostradale che si trova all’inizio della strada provinciale Sant’Angelo, appena fuori dal centro urbano di Senigallia.
L’elisoccorso, levatosi in volo per trasportare il ferito all’ospedale regionale di Torrette di Ancona, è stato chiamato sul posto dal personale del 118 di Senigallia, intervenuto prontamente insieme a Vigili del Fuoco e Polizia Stradale. Secondo le prime diagnosi, l’uomo rimasto ferito avrebbe riportato fratture e traumi vari, ma non sarebbe in pericolo di vita.
Agli agenti di Polizia il compito di stabilire la dinamica del sinistro, mentre i Vigili del Fuoco si sono occupati di rimettere in sicurezza i veicoli danneggiati e il tratto di strada, rimasto bloccato una parte del pomeriggio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!