Una autorevole Pallacanestro Senigallia vince nettamente il derby di Porto Sant’Elpidio
Goldengas al comando dall'inizio alla fine: finisce 75-54, punti importanti in chiave play-off
Una risoluta Goldengas Senigallia vince autorevolmente e nettamente (75-54) il derby di Porto Sant’Elpidio conducendo, come all’andata, dall’inizio alla fine e rinsaldando la sua posizione play-off.
Senigallia, avanti 24-12 già nel primo periodo, va al riposo lungo con un rassicurante +15, 43-28, e poi ha il merito di non abbassare mai l’attenzione e l’intensità difensiva, contenendo benissimo Serroni e Marchini (appena 15 punti in due) ed allungando così ulteriormente contro i locali (57-41), a cui non è sufficiente il debutto di Cucco (8 punti ma 2/10 da tre).
La Goldengas dilaga ancora nel quarto periodo: Foglietti già a 4 minuti dalla fine può cominciare a mettere i giovani del vivaio, con Maiolatesi e Figueras entrambi a canestro per la gioia dei tifosi senigalliesi al seguito.
Nel Tabellino, 25 punti per Gurini (10 rimbalzi), 17 per Maggiotto (6 rimbalzi), 7 per Giacomini e Pierantoni (15 rimbalzi), 4 per Morgillo e Giampieri, 3 per Crescenzi, 2 per Matteo e Federico Ricci, Figueras e Maiolatesi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!