Beach cross, varate alcune modifiche temporanee alla viabilità
Dalle ore 8 di sabato 12 gennaio alle ore 19 di domenica 13 gennaio
Al fine di consentire lo svolgimento della manifestazione sportiva di Beach cross, il Comune di Senigallia ha emesso un’ordinanza contenente alcune modifiche temporanee alla viabilità.
Dalle ore 8 di sabato 12 gennaio alle ore 19 di domenica 13 gennaio sarà istituito il divieto di sosta permanente su ambo i lati del lungomare Mameli, nel tratto compreso tra i numeri civici 142 bis e 191. Gli stalli sul lato mare saranno riservati ai veicoli a servizio della manifestazione muniti di pass di riconoscimento.
Inoltre, sempre sul lungomare Mameli, nel tratto da via Goldoni a via Traversa Cesano, sarà instituito il senso unico di circolazione, con direzione di marcia ammessa sud – nord.
Tali prescrizioni saranno replicate la settimana successiva, dalle ore 13 di venerdì 18 gennaio alle ore 19 di domenica 20 gennaio.
Ovviamente, gli obblighi, i divieti e le limitazioni saranno resi di pubblica conoscenza mediante l’apposizione della corrispondente segnaletica stradale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!