Video Notizia: “Striscia la Notizia” di nuovo a Senigallia
Chiara Squaglia è tornata in città ancora una volta per la questione della risonanza magnetica dell'ospedale
“Striscia la Notizia” di nuovo a Senigallia per la risonanza magnetica. Il servizio è andato in onda la sera della vigilia di Natale. L’inviata della trasmissione mediaset Chiara Squaglia è tornata in città ancora una volta per la questione della risonanza magnetica dell’ospedale.
Dopo i servizi andati in onda negli scorsi mesi l’inviata del tg satirico è tornata all’Ospedale di Senigallia perché nonostante l’installazione del nuovo macchinario, avvenuto dopo anni di ritardi e rinvii, esisterebbero ancora alcune criticità nel prenotare esami che erano state bloccate fino al 31 dicembre 2018 . Come lamentato dal Comitato cittadino a difesa dell’ospedale di Senigallia “Di fatto è come avere una Ferrari in garage, ma non avere il pilota che la guidi“. Proprio mentre lo staff del tg satirico era ancora in città è giunta la notizia della riapertura delle prenotazioni fino a marzo 2019.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!