Senigallia, convocato il Consiglio comunale
Si terrà per mercoledì 28 novembre alle ore 15,30
Il Consiglio comunale di Senigallia tornerà a riunirsi mercoledì 28 novembre. La sessione, convocata alle ore 15,30 dal presidente Dario Romano, inizierà con il consueto spazio riservato a interrogazioni e interpellanze, cui seguiranno delle comunicazioni del sindaco.
Si passerà poi alla discussione di due variazioni al bilancio di previsione finanziario armonizzato 2018-2020. Si parlerà anche del Regolamento comunale per la prevenzione e il contrasto del gioco d’azzardo patologico, della mozione presentata dal gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle, finalizzata alla modifica del Regolamento comunale sugli apparecchi di svago e sulle sale giochi, in ottemperanza alla legge regionale 3 del 2017, e, infine, della nomina dei rappresentanti del consiglio comunale all’interno del comitato direttivo della Scuola di Pace “Vincenzo Buccelletti”.
I lavori del consiglio potranno essere seguiti in diretta streaming sulla web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it. Inoltre, è possibile approfondire tutti gli atti all’ordine del giorno del consiglio comunale sulla piattaforma www.senigallia.openmunicipio.it, al link https://goo.gl/xxGAfH.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!