Calcio: l’Anconitana riprende a volare, ma l’FC Vigor Senigallia non molla
Se è andato 1/3 di campionato in Promozione: il duello continua e i rossoblù allungano sulla terza
Moschini segna ancora ma non basta all’Olimpia Marzocca, l’Anconitana riprende la marcia trionfale ma l’FC Vigor Senigallia non ne vuole sapere di mollare.
Superato 1/3 di campionato in Promozione con la decima giornata, che ha visto Vigor vittoriosa 1-0 sul Loreto con il quinto centro personale di Denis Pesaresi e l’Olimpia battuta in casa ad Osimo 1-4 dall’Anconitana nonostante il vantaggio iniziale di Moschini, capocannoniere con 9 reti.
Non ha demeritato la squadra di Giuliani, che sotto 1-2 ha sfiorato pure il pari prima di subire altre due reti dall’atomico attacco dorico, arrivato a 33 centri.
La Vigor invece, in una partita difficile contro un Loreto attardato in classifica ma con un undici di qualità, ha faticato come previsto ma – confermando la sua grande solidità difensiva – ha ancora una volta portato a casa i 3 punti, rimanendo a 4 dall’Anconitana e allungando a +5 sulla terza.
E sabato 1° dicembre è il momento del derby, Olimpia Marzocca-FC Vigor.
La classifica
Anconitana 28
FC Vigor Senigallia 24
Valfoglia 19
Barbara 18
Cantiano 18
Gabicce Gradara 16
Osimana 15
Filottranese 15
Osimo Stazione 13
Olimpia Marzocca 13
Mondolfo 13
Loreto 11
Santa Veneranda 9
Villa San Martino 8
Villa Musone 1
Laurentina 1
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!