La FC Vigor Senigallia batte il Loreto, l’Olimpia Marzocca non ferma l’Anconitana
Ancora un vittoria dei ragazzi di mister Guiducci, mentre i ragazzi di Giuliani cedono nettamente
Continua la marcia della FC Vigor Senigallia alle spalle di un’Anconitana che passa agevolmente a Osimo contro l’Olimpia Marzocca. Missione compiuta, dunque, per i rossoblù di mister Guiducci, che superano il Loreto per 1-0, mentre non riesce l’impresa ai biancoazzurri di mister Giuliani, battuti per 1-4.
Al “Puerini” di Ostra Vetere, dove la FC Vigor Senigallia scendeva in campo “tra le mura amiche” per la decima giornata del campionato di Promozione – girone A, è stata una rete di Denis Pesaresi a decidere l’incontro e regalare ai senigalliesi un secondo posto in classifica ancora più solido, con tre punti di margine sul Valfoglia, terzo.
Al “Diana” di Osimo, nel frattempo, andava in scena la sfida tra l’Olimpia Marzocca, che per l’occasione ha scelto l’impianto come “proprio terreno di gioco”, e Anconitana. Una partita iniziata inaspettatamente in discesa per i marzocchini, chiamati ad una grandissima prestazione per fermare la corazzata dorica: vantaggio immediato firmato da Moschini, ma illusione che dura un paio di minuti. La capolista entra infatti subito dopo in partita e mette a segno quattro reti con Piergallini, Zaldua, Zagaglia e Venturin.
Prossima tappa del cammino in campionato che vedrà incrociare i destini di vigorini e marzocchini: sabato 1° dicembre è infatti in programma Olimpia Marzocca – FC Vigor Senigallia. I rossoblù devono superare l’ostacolo del derby per non lasciare scappar via la capolista.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!