Cadavere in spiaggia su lungomare Marconi a Senigallia: si tratta di un 53enne
Guardia Costiera, Carabinieri, Polizia e Municipale sul luogo del ritrovamento. Si procede all'autopsia per le cause della morte
E’ di un uomo di 53 anni il cadavere che è stato trovato dopo le 16 di domenica 25 novembre sul bagnasciuga della spiaggia di Senigallia, nella zona del ristorante Tartana di lungomare Marconi.
Gli uomini della Guardia Costiera, insieme a Carabinieri, Polizia e Municipale sono giunti sul luogo del rinvenimento, segnalato da un cittadino che si è trovato a passare nelle vicinanze e ha visto il corpo sulla battigia.
Si tratta di una morte sicuramente recente: il 53enne era completamente vestito e la sua auto è stata ritrovata al porto di Senigallia, con le serrature degli sportelli aperte.
Si procede presso l’ospedale regionale di Torrette di Ancona all’esame autoptico sulla salma, su cui non sarebbero stati rinvenuti segni di colluttazione o di ferimento. Si propende per un suicidio e per la morte per annegamento, ma si attende conferma dal medico legale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!