Inaugurata a Senigallia la mostra di Susan Vici “Onde Anomale”
L'esposizione, visitabile gratuitamente fino al 2 dicembre, è curata da Alfonso Napolitano e Simona Zava
E’ stata inaugurata con grande successo di pubblico, lo scorso 24 novembre, all’Expo –Ex Giardini della Rocca Roveresca di Senigallia, la mostra fotografica di Susan Vici “Onde Anomale” a cura di Alfonso Napolitano e Simona Zava.
Al vernissage, tra le varie personalità, hanno fatto omaggio all’artista il Sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi, l’Assessore alla Cultura di Senigallia Simonetta Bucari, il Direttore del Musinf Carlo Emanuele Bugatti, l’Assessore alle Pari Opportunità di Senigallia Ilaria Ramazzotti e la Presidente del Consiglio delle Donne di Senigallia Michela Gambelli.
Numerosi visitatori, artisti ed estimatori delle arti visive hanno fatto visita all’esposizione, che comprende trenta scatti, rigorosamente in bianco e nero, in cui Susan Vici racconta in un modo del tutto personale la tematica della follia.
La mostra “Onde Anomale” sarà visitabile fino a domenica 2 dicembre 2018 tutti i giorni dalle 17.00 alle 20.00. L’ingresso è libero.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!