SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Io bullo da solo”, primo appuntamento a Senigallia

"La rete oscura" il 22 novembre al Corinaldesi

ITET "E.F.Corinaldesi" di Senigallia

Primo appuntamento con “Bullo da solo”, il progetto promosso dal Comune di Senigallia per sviluppare una politica integrata di prevenzione dei fenomeni del bullismo e del cyberbullismo con azioni condivise insieme alle istituzioni scolastiche.

Giovedì 22 novembre, alle ore 21, nell’aula magna dell’istituto “Corinaldesi” è in programma l’incontro pubblico “La rete oscura” che, grazie alla preziosa partecipazione del personale della Polizia Postale, intende informare e a sensibilizzare i cittadini sui pericoli della rete.

L’incontro, a ingresso libero, si rivolge a genitori, insegnanti, operatori, ma anche agli stessi ragazzi.

“Bullo da solo” inserito nel Piano dell’Offerta Formativa Territoriale 2018-2019 ed è patrocinato dall’Assemblea Legislativa delle Marche, dall’Ordine degli Psicologi delle Marche e dall’Associazione Di.Te. Associazione Nazionale Dipendenze Tecnologiche GAP e Cyberbullismo.

Per informazioni è possibile chiamare l’Informagiovani al numero 800211212 o scrivere all’indirizzo e-mail informagiovani@comune.senigallia.an.it.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura