SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, 54enne muore nel sonno

A fare la tragica scoperta la figlia 14enne

10.460 Letture
commenti
Optovolante - Ottica a Senigallia - Centro ottico e optometrico
lutto

Nuova tragedia a Senigallia dove una donna di 54 anni è stata trovata senza vita nel suo letto. E’ morta così Adriana Pisani, presumibilmente spentasi per un malore improvviso.

A fare la drammatica scoperta nella mattinata del 17 novembre è stata la figlia 14enne che ha cercato inutilmente di svegliarla: la donna giaceva priva di sensi. Subito sono stati allertati gli uomini del 118 che non hanno però potuto fare nulla se non constatare il decesso per cause naturali.

La notizia si è ben presto diffusa alla Cesanella dove la donna viveva ed era molto conosciuta gettando la frazione senigalliese nello sgomento. Il funerale si è svolto nella giornata del 19 novembre nella chiesa di San Giuseppe Lavoratore alla Cesanella, parrocchia che era solita frequentare. Tanti coloro che le hanno voluto tributarle l’ultimo saluto. Adriana Pisani lascia la mamma Assunta, il marito Luigi, i figli Francesco, Pasquale e Melania.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura