Ladri in azione a Montignano: messi in fuga dai residenti
Provvidenziale anche il tempestivo intervento delle autorità
Ladri in azione a Montignano messi in fuga dai residenti e dal tempestivo intervento delle autorità. E’ successo in via Villanova nel tardo pomeriggio del 5 novembre. I balordi hanno provato ad introdursi in due case ma in entrambi i casi sono stati scoperti dai proprietari a causa del trambusto causato dalla finestra rotta.
Nel secondo episodio è stata la vicina a notarli: sentendosi scoperti, anche in questo caso hanno preferito darsi alla fuga. Segnala zioni anche da Marzocca dove sono stati visti strani movimenti: i sospetti alla vista delle pattuglie dei tutori della legge hanno desistito dileguandosi.
Il raid tentato a Montignano si unisce alla lunga scia di furti o tentativi che ha interessato negli ulti. Il raid di domenica sera a Montignano si unisce alla lunga scia di furti o tentativi che ha toccato varie zone, da ultimo anche Sant’Angelo, Roncitelli e il quartiere del Vivere Verde, prima ancora Scapezzano, Cesano e anche Corinaldo i giorni l’hinterland senigalliese.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!