Pallacanestro Senigallia, al PalaPanzini arriva la capolista Bisceglie
I pugliesi hanno cambiato molto rispetto al passato: con 4 vittorie ed 1 sconfitta guidano assieme a San Severo e Fabriano
Dopo la cocente delusione del derby di Ancona, la Goldengas ha l’occasione di ripartire subito di slancio tornando al PalaPanzini domenica 4 novembre per affrontare il Bisceglie nella sesta giornata di andata di serie B.
Si rinnova la sfida con la formazione pugliese, che negli ultimi anni ha regalato al pubblico incontri sempre molto apprezzabili.
Rispetto al passato Bisceglie ha cambiato molto, a partire dall’allenatore: Sorgentone è andato a Chieti, al suo posto c’è Marinelli, ex Cerignola, da cui provengono giocatori come il pivot Kushchev e l’ala Tredici.
Nonostante le novità, Bisceglie ancora una volta è pronta a un campionato da protagonista: fino ad ora ha vinto 4 partite e ne ha persa 1, guidando la classifica con 8 punti assieme al San Severo, che ha una partita in meno ed è l’unica imbattuta, e al Fabriano, che invece ne ha una in più.
Salto a due alle ore 18.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!