Calcio: FC Vigor Senigallia, Olimpia Marzocca e Barbara, sabato in campo
Solo l'Ilario Lorenzini in casa il 3 novembre
7° Giornata dei campionati regionali di calcio tutta al sabato (3 novembre) per le tre formazioni di Promozione.
Scendono in campo, alle 14.30, Ilario Lorenzini Barbara, FC Vigor Senigallia e Olimpia Marzocca.
Il Barbara ospita il Santa Veneranda, neopromossa che può presentare in rosa però elementi di valore come l’ex capitano dell’Anconitana Paoli e l’ex attaccante vigorino Coppa.
Inedita trasferta invece per l’FC Vigor Senigallia sul campo del Villa San Martino, altra neopromossa dopo il ripescaggio arrivato in estate: il team pesarese aveva perso proprio al Bianchelli di Senigallia, contro l’Osimo Stazione, lo spareggio promozione.
Rossoblù senza Curzi, infortunato e ancora con il dubbio Minardi in porta dopo il problema fisico che in extremis gli aveva fatto saltare la gara di domenica scorsa contro il Mondolfo.
Infine l’Olimpia Marzocca, che deve uscire dal momento difficile provando a fare punti a Loreto contro una squadra che schiera importanti individualità, come l’ex serie A Degano e l’ex serie C Mandorino (c’è pure il senigalliese Tantuccio) ma che fino a questo momento ha deluso.
Intanto, nella prima partita del secondo turno di Coppa Italia, 0-0 a Osimo tra Osimana e Anconitana: il 21 novembre l’FC Vigor ospiterà l’Osimana, poi il 5 dicembre renderà visita all’Anconitana.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!