Comitato a difesa dell’Ospedale su Volpini: “Meno autocelebrazione”
"La sua autostima non è condivisa dai senigalliesi che hanno lunghissime liste d’attesa per esami sanitari vitali"
1977 Franco Califano “no,non ho detto gioia ma noia,noia,noia…”
2018 Volpini dopo il caos della Leopolda: “Felice della stima di Burioni e Silvestri, tutto il resto è noia”
La versione aggiornata e corretta della “noia” è del Consigliere Regionale e Presidente della Commissione Sanità, Dr. Volpini Fabrizio.
A lui basta la stima dei prof. Burioni e Silvestri, insigni medici di fama internazionale di cui uno, Silvestri, senigalliese e di questo andiamo fieri, per essere soddisfatto.
Poi se il nostro Ospedale non ha la Gastro, il Laboratorio è ridotto a punto prelievo, la Risonanza senza medici radiologi, il Pronto. Soccorso senza Tac, se non nella fantasia dei dirigenti, l’Utic cancellata con delibera 361/2017 che si era impegnato a ripristinare, etcc… tutto questo non ha importanza perché riguarda i cittadini al contrario dell’autocelebrazione della persona, questa si fondamentale per l’ego dei politici.
Se gli illustri professori sapessero del suo “immenso” impegno grazie al quale il nostro ospedale è ridotto quasi ad ospedale di base se lo contenderebbero come loro aiuto e lo apprezzerebbero anche per la sua eccelsa umiltà.
“Umiltà” dal latino: vicino all’humus cioe’ terra, infatti il dr..Volpini è rimasto sempre vicino ai suoi 4100 e passa concittadini elettori per i quali si è battuto, a parole e addolorate scuse, per il decadimento del nostro ospedale, mentre ha inaugurato servizi e macchinari in altri nosocomi sempre con grande umiltà, si intende.
Senigallia e’ sempre stata la sua grande ed unica preoccupazione e tutto il resto e’ “noia”, al pari delle numerosissime proteste dei cittadini che sono intervenuti ai banchetti fatti dal Comitato Cittadino per lamentarsi della situazione sanitaria del nostro Ospedale, oggetto di declassamento da diversi anni, sembrerebbe dal 2015.
Dr. Volpini le ricorda niente questa data??.
E’ la data della sua elezione in Regione nella lista del PD e ora, vista la rinnovata stima del partito nei suoi confronti, sarà particolarmente felice e aumenterà la sua autostima anche se non è per niente condivisa dai senigalliesi che sono privi dei servizi necessari e hanno lunghissime liste d’attesa per esami sanitari vitali, a meno che non vadano a pagamento.
Ma il suo “ritornello” ormai è: “tutto il resto è noia, no non ho detto gioia ma noia, noia, noia”
da Comitato difesa dell’Ospedale
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!