Sena Nova, Camillo Nardini passa la mano e ringrazia la stampa di Senigallia
Pranzo e festa al ristorante-albergo Bice martedì 23 ottobre-FOTO
Grande festa al ristorante albergo Bice di Senigallia martedì 23 ottobre per l’associazione Sena Nova, che ha voluto offrire un pranzo alla stampa locale, “per avere sostenuto e aiutato, negli ultimi vent’anni, l’associazione, promuovendone le iniziative”.
Ai giornalisti, lo storico presidente dell’associazione, il professore Camillo Nardini, ha voluto lasciare anche una targa ricordo.
“Siamo sempre stati e siamo ancora l’espressione di un pensiero collettivo unitario, di tanti ragazzi, indifferentemente provenienti da Senigallia e dal suo entroterra – ha evidenziato Nardini – . Abbiamo voluto dare un riconoscimento alla stampa, che ha sempre comunicato le nostre iniziative lungo il territorio (si pensi, ad esempio, a quella di Muri Puliti, importante per il decoro urbano).
Un discorso di commiato perché il fondatore e storico presidente dopo tanti anni decide di lasciare e passare la mano ad Elisa Santelli.
Presente pure il vice-sindaco Maurizio Memè, che ha ricordato “il grande impegno di Camillo Nardini con i suoi giovani e per il territorio. Un grazie di cuore anche per il pensiero nei confronti della stampa, che contribuisce a divulgare quanto accade nella città”.
Nella foto qui a sinistra il direttore di Senigallia Notizie, Massimo Mariselli, premiato da Camillo Nardini.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!