Dopo il successo clamoroso di Macbeth, al Teatro Nuovo Melograno di Senigallia “Edgar”
Biglietteria eccezionalmente aperta già mercoledì 24 ottobre
Dopo il successo del “Macbeth” di William Shakespeare, la stagione al Teatro Nuovo Melograno prosegue con il secondo appuntamento proposto dalla compagnia: EDGAR, tratto dai racconti del terrore di Edgar Allan Poe.
Uno spettacolo itinerante che si articola in quattro quadri, in quattro stanze, immergendo lo spettatore in quattro racconti del terrore di Edgar Allan Poe: “Il Barile di Ammontillado”, “Il Genio della Perversione”, “Il cuore Rivelatore” e “La verità sul caso di Mr. Valdemar”. Un viaggio all’interno del mondo dello scrittore americano considerato l’iniziatore del racconto poliziesco, della letteratura dell’orrore e del giallo psicologico.
Gli spettatori dunque “viaggeranno” all’interno del Teatro Nuovo Melograno.
Per la regia di Daniele Vocino, con Catia Urbinelli, Cristian Strambolini, Daniele Vocino, Claudio Marchetti, Carmen Bilancia, Marco Tonelli e Roberto Carletti.
PATROCINATO DAL COMUNE DI SENIGALLIA
Venerdì 26 e Sabato 27 Ottobre. Primo turno: 19.00, Secondo turno: 21.00, Terzo turno: 22.30
Domenica 28 Ottobre. Primo turno: 17.30, Secondo turno: 19.00, Terzo turno: 20.30
PRENOTAZIONI: 3895450774
www.nuovomelograno.it
BIGLIETTERIA ECCEZIONALMENTE APERTA MERCOLEDI’ 18-20H
N.B: Per accedere allo spettacolo occorre essere socio del Nuovo Melograno. Tesserarsi è facile: chiama la biglietteria o visita il nostro sito
//nuovomelograno.it/registrazione/index.php
Il TNM è a Senigallia in via Botticelli 30/1.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!