Berluti/Fabri vincono al torneo regionale di tennistavolo
Ottimo anche il 3° posto di Lorenzo Patrignani negli Allievi
Al torneo regionale, che si è svolto domenica al Centro Olimpico, i quattro finalisti della 5a categoria sono stati tutti senigalliesi, per metà master e per metà giovani. Sul podio più alto è salito Marco Fabri (41) che ha avuto la meglio su Mirko Bruschi (17).
Per Fabri si tratta di un bel risultato, ottenuto esprimendo finalmente il potenziale tecnico di cui dispone e che a volte è offuscato dall’emotività.
Per Bruschi invece è una conferma dei miglioramenti costanti e del suo equilibro. Al terzo posto si è classificato Simone Spezie (20) e al quarto Marco Renzetti (60). Era da tempo che i senigalliesi non ottenevano un risultato così ampio nella 5a categoria e si tratta di un viatico per la stagione appena iniziata.
Nelle gare giovanili la vittoria è venuta dai Giovanissimi con Marco Berluti ma altri tre finalisti hanno permesso di rimarcare un ottimo risultato complessivo: Davide Torregiani nei Giovanissimi, Raffaele Pioppi negli Allievi e Nicolò Pierpaoli negli Juniores.
Ottimo anche il 3° posto di Lorenzo Patrignani negli Allievi dal momento che la posizione di testa di serie era inferiore.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!