Senigallia, ritorno a casa per Alessandro, il bambino malato di leucemia
"La strada è ancora piena di ostacoli e presto dovrà tornare a Roma, ma la felicità ora è a mille"
Prove di normalità per il piccolo Alessandro, il bambino senigalliese, che da mesi vive a Roma dove lotta contro una forma di leucemia. Il piccolo, anche se solo per qualche giorno, ha potuto fare ritorno nella sua abitazione senigalliese.
Un’altra buona notizia dopo il trapianto di midollo di qualche tempo fa andato a buon fine. Per Alessandro si era mobilitata tutta la città al fine di aiutare e sostenere la famiglia. Ad aggiornare tutti coloro che hanno sostenuto la famiglia, l’associazione “Amici di Ale”:
·
“In questi giorni siamo stati in silenzio con il fiato sospeso, perché sono stati giorni di esami importanti. Ma oggi finalmente possiamo dare una bella notizia.
Le cose stanno procedendo per il verso giusto e i medici hanno consentito ad Ale di fare una prova…ieri sera e per qualche giorno finalmente è tornato a casa a Senigallia!!
La strada è ancora lunghissima, piena di ostacoli e di tante terapie lunghe e complesse e presto dovrà tornare a Roma, ma la felicità ora è a mille!!!!
Il sostegno di tutti voi è davvero determinante, vi ringraziamo di cuore per tutto quello che avete fatto e continuate a fare per Alessandro e la sua famiglia!”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!