Senigallia, ladri in azione in zona Cavallo
Trafugati gioielli e preziosi
Ladri in azione in zona Cavallo. E’ successo nella notte a cavallo tra il 20 e 21 ottobre. Ben tre i colpi tentati: due infrazioni sono andate a segno; nel terzo caso i malviventi sono stati messi in fuga dal sistema di allarme.
A scoprire le sgradite visite sono stati i legittimi proprietari di casa rientrati nelle loro abitazioni intorno alle 23.00: le stanze erano state messe completamente a soqquadro dai ladri, trafugati gioielli e preziosi; ancora da quantificare il valore esatto del bottino.
Colpi tentati anche in via Raffaello Sanzio dove un balordo è stato sorpreso dal proprietario di casa mentre cercava di introdursi all’interno della sua proprietà: il ladro, sentendosi scoperto, si è dato alla fuga. Diverse segnalazioni sono giunte anche da zona Cesanella anche se nessun colpo sarebbe stato concretamente messo a segno. I residenti avrebbero denunciato persone che si aggiravano a piedi o in macchina in modo sospetto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!