Banchetti informativi sulla sanità a Senigallia
Organizza il Comitato di Difesa dell'Ospedale
Carissimi Cittadini, Consiglieri Comunali tutti e rappresentanti/simpatizzanti del governo giallo/verde in atto, noi del Comitato Cittadino difesa dell’Ospedale di Senigallia come saprete contrastiamo la scellerata politica sanitaria che il nostro governo regionale, in accordo con quello precedente e con il Comune, ha fatto e continua a fare.
Conoscete benissimo tutte le problematiche di declassamento del nostro ospedale per avere in cambio non sappiamo che cosa, e vogliamo invitarvi a lottare con noi.
E’notizia attuale che il Consigliere Volpini ha rimesso le deleghe alla sanità dategli da Ceriscioli, pur rimanendo Presidente della Commissione Sanità. Come dire mi dimetto a metà, caratteristico dei politici, ma su questo argomento torneremo quanto prima in modo esaustivo.
Quando si parla di salute partiti e bandiere e gagliardetti non hanno motivo di esistere e per questo abbiamo deciso di tornare a fare i banchetti informativi in città nei giorni di sabato 13 e domenica 14 e siamo ad invitarvi alla realizzazione dei banchetti stessi con la presenza di vostri simpatizzanti e sostenitori.
Dobbiamo unirci per scongiurare anche l’ultima trovata infame algoritmica del matematico Ceriscioli, di cui si sussurra: un Ospedale Unico per Provincia con appendici misere là dove prima lavoravano fior di ospedali.
Non possiamo consentire tutto questo e quanto altro inventerà il matematico con la sua corte dei miracoli. La sanità pubblica è di tutti, art.32 della Costituzione.
Vi aspettiamo fiduciosi
BANCHETTI INFORMATIVI SULLA SANITÀ
SABATO 13 e DOMENICA 14 OTTOBRE – P.ZZA ROMA
ORE 10 -12.30 / 17 – 19
Da
Comitato Difesa Ospedale di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!