Il sindaco di Senigallia ha incontrato il nuovo Comandante dei Vigili del Fuoco
Scambio di saluti istituzionali tra Maurizio Mangialardi e Dino Poggiali, che dal 15 settembre ha preso il posto di Michele Zappia
Il sindaco Maurizio Mangialardi ha incontrato questa mattina, mercoledì 3 ottobre, il nuovo comandante provinciale dei Vigili del Fuoco di Ancona, Dino Poggiali, subentrato lo scorso 15 settembre a Michele Zappia.
“Nel formulare i migliori auguri all’ingegner Poggiali – ha detto il sindaco – colgo l’occasione per sottolineare l’imprescindibile opera svolta con competenza, professionalità e profondo senso del dovere dai Vigili del Fuoco del territorio a favore della nostra comunità.
L’obiettivo condiviso con il nuovo comandante è quello di dare continuità alla solida e proficua collaborazione che ha caratterizzato costantemente i rapporti tra l’Amministrazione comunale e il Corpo dei Vigili del Fuoco, e che tanti buoni risultati ha dato sia nello svolgimento delle attività quotidiane, sia nelle situazioni di emergenza. Un sentito ringraziamento, poi, va all’ingegner Zappia per il lavoro svolto a Senigallia nel corso dell’ultimo anno”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!