Senigallia: novità alla circolazione in via Po mercoledì 3 ottobre
Ordinanza del Comune per rendere possibili alcuni lavori
Al fine di consentire lo svolgimento di prove di trazione sulle essenze arboree presenti in via Po, il Comune di Senigallia ha emesso un’ulteriore ordinanza contente alcune modifiche temporanee alla viabilità.
Mercoledì 3 ottobre, dalle ore 9 alle ore 13, e comunque fino al termine delle attività da eseguire, sarà istituito il divieto di sosta in via Po, sull’area a parcheggio pubblico di fronte al numero civico 121. Sulla stessa via, poi, sarà vietato transitare nel tratto compreso tra le intersezioni con via Marzabotto e via XXV Aprile.
Inoltre, a eccezione dei residenti, sarà istituita la direzione obbligatoria a destra all’intersezione tra via Po e via Camposanto Vecchio per il traffico veicolare in direzione mare-monte, e la direzione obbligatoria verso la Complanare Nord alla rotatoria di via Po per il traffico veicolare con direzione monte-mare.
Naturalmente, gli obblighi, i divieti e le limitazioni saranno resi di pubblica conoscenza mediante l’apposizione di idonea segnaletica allo scopo di evitare ogni possibile pericolo per la pubblica incolumità.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!