Segna, resta in 10, resiste, vince: arrivano tre punti per la FC Vigor Senigallia
Porta la firma di Pietro Giobellina la prima vittoria in campionato dei rossoblù davanti al pubblico del Bianchelli
E’ di Pietro Giobellina la rete che dà alla FC Vigor Senigallia la sua prima vittoria nel campionato di Promozione – Girone A 2018/19. Il gol del difensore ha infatti consegnato a mister Guiducci i tre punti grazie all’1-0 con il quale i rossoblù hanno superato il Villa Musone.
Davanti al pubblico amico del Bianchelli di Senigallia, però, non è filato tutto liscio per la FC Vigor: dopo la mezz’ora del primo tempo sono stati due gli episodi che hanno segnato la partita.
La rete del difensore ha infatti preceduto di alcuni minuti l’espulsione di Dennis Pesaresi, mandato anzitempo sotto la doccia per scorrettezze. Per i senigalliesi è così iniziata una fase più complicata dell’incontro: resistere in 10 uomini fino al 90′ per portare a casa il match e i primi tre punti.
Missione che i ragazzi di Guiducci hanno brillantemente portato a termine, riuscendo anche ad accarezzare il raddoppio nel secondo tempo, con una rete annullata ai rossoblù.
La vittoria della FC Vigor è anche sinonimo di en-plein per le squadre di calcio di Senigallia: infatti negli incontri di sabato 29 settembre avevano vinto sia (ampiamente) l’Olimpia Marzocca, che il Senigallia Calcio nel derby di Seconda Categoria con l’Ostra.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!