Il Documento di Programmazione al centro del Consiglio Comunale di Senigallia
Seduta convocata per il 27 settembre
Il Consiglio comunale di Senigallia tornerà a riunirsi giovedì 27 settembre. La sessione, convocata alle ore 15,30 dal presidente Dario Romano, inizierà con il consueto spazio riservato a interrogazioni e interpellanze, cui seguirà la discussione sull’adozione della variante parziale al Prg “Smart 2018”.
Si passerà poi alla pratica relativa all’alienazione del diritto edificatorio sull’area comunale sita in via Adriatica Nord e, subito dopo, all’approvazione del Documento Unico di Programmazione (DUP) 2019-2021.
Dopo l’approvazione del bilancio consolidato dell’esercizio 2017, il consiglio prenderà in esame la variazione della nota di aggiornamento del Documento Unico di Programmazione 2018- 2020 per il Centro Sportivo delle Saline e procederà all’approvazione del Regolamento del verde urbano e delle formazioni vegetali caratterizzanti il paesaggio agrario di Senigallia.
I lavori del consiglio potranno essere seguiti in diretta streaming sulla web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it. Inoltre, è possibile approfondire tutti gli atti all’ordine del giorno del consiglio comunale sulla piattaforma www.senigallia.openmunicipio.it, al link https://goo.gl/8ssV2V.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!