Furto al centro commerciale Ipersimply – Il Molino, arrestata donna di 40 anni
In manette una georgiana colta sul fatto dagli addetti alla sicurezza
Furto al centro commerciale Ipersimply – Il Molino di via Abbagnano a Senigallia: una 40enne di nazionalità georgiana è stata così tratta in arresto per aver trafugato articoli per un ammontare complessivo di oltre cento euro.
Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di venerdì 14 settembre. Dopo aver fatto il proprio ingresso nell’ipermercato, la donna ha messo le mani su diversi capi d’abbigliamento, togliendo loro il dispositivo antitaccheggio e nascondendoli infine all’interno di una borsa.
Tutto ciò non è però passato inosservato agli occhi degli addetti alla sicurezza, che una volta resisi conto di quanto stesse accadendo hanno fermato la 40enne, allertando contestualmente le forze dell’ordine.
Sul posto è così giunta una pattuglia dei Carabinieri, i quali, dopo aver appurato la presenza della refurtiva nella borsa, hanno quindi arrestato la donna con l’accusa di furto aggravato.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!