Nuovo sito per il Tennistavolo Senigallia
Importante per la realizzazione il contributo dei volontari del servizio civile
Nell’ultima settimana sono stati oltre 500 i contatti registrati dal sito del Tennistavolo Senigallia, di cui oltre il 25% provenienti dall’estero.
In testa la Germania seguita a ruota dalla Svizzera ma al terzo posto ci sono gli USA (Oregon, Illinois, Virginia, California, Maryland, New York). A seguire, Austria, Svezia, Bulgaria, Iran, Turchia, Mongolia, India, Israele ed infine Cile. E’ probabile che da Austria e Bulgaria ci sia stato interesse a causa del bando di volontariato europeo per due posti al Centro Olimpico.
Nei contatti esteri è presente spesso, nel percorso, l’aggancio al link turistico del Comune di Senigallia mentre in quelli italiani il periodo è stato dominato dal bando per 4 volontari di Servizio Civile. In numerosi casi il tempo di permanenza ha superato i 15 minuti, un tempo lunghissimo di navigazione all’interno di uno stesso sito.
Nelle prossime settimane sarà rilasciata una nuova versione del sito www.ping-pong.org che terrà conto della nuova tipologia di navigazione attraverso telefonini e tablet. L’esperienza ha coinvolto i volontari del servizio civile che attualmente sono impegnati presso il Centro Olimpico completando il periodo formativo (la scadenza dei 12 mesi previsti è a metà ottobre). La società è presente anche sui social attraverso FB come “Centro Olimpico Tennistavolo” che riporta l’attività e la vita del Centro attraverso tante foto e tutta l’attività.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!