Sindacati: “bene arrivo Piazzai a Chirurgia, auspichiamo ripristino cucina ospedale Senigallia”
I rappresentanti di Cgil, Cisl e Uil: "avviato confronto per trasferimento Laboratorio Analisi"
Soddisfazione è stata espressa dalle rappresentanze sindacali di Senigallia per l’assunzione nel reparto di Chirurgia dell’ospedale di Senigallia da parte del dottor Rodolfo Piazzai.
La nomina di Piazzai è uno dei punti discussi dai rappresentanti di Cgil, Cisl e Uil nell’incontro del 28 agosto svoltosi in Comune col sindaco Maurizio Mangialardi, l’assessore Carlo Girolametti, il presidente della Commissione Sanità Regionale Fabrizio Volpini e il direttore di Area Vasta 2 Maurizio Bevilacqua.
“La nomina di Piazzai nel reparto di Chirurgia diretto dal primario Angelo Cavicchi, rappresenta una notizia positiva ma restano – evidenziano i sindacati – problematiche legate alla carenza di personale. I concorsi per i primari devono essere predisposti rapidamente considerati i pensionamenti in arrivo (6 entro il 2020)”.
I sindacati hanno pure auspicato il ripristino della cucina interna dell’ospedale e avviato il confronto sul trasferimento di Laboratorio Analisi in una sede più consona alle esigenze attuali.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!