SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Teto uno di noi”, in tanti a Senigallia nel ricordo di Stefano Costantini

Come ogni anno il torneo di beach volley è stata un'occasione per ritrovarsi nel nome di un amico speciale-FOTO

3.159 Letture
commenti
Fabbri Infissi - Dierre - EcoBonus fiscale per infissi, porte e cancelli
"Teto uno di noi" 2018

Domenica 19 agosto presso i Bagni Mafalda 56 si è svolta la settima edizione del Torneo giallo di beach tennis Teto 1 di noi, un appuntamento annuale per ricordare il nostro amico Stefano Costantini prematuramente scomparso nel 2011.


"Teto uno di noi" 2018Come sempre più che un torneo vero e proprio, per noi è l’occasione per vivere una bella giornata insieme,
fatta di sport e tanto divertimento. Abbiamo iniziato in 24 giocatori il mattino con le fasi preliminari, poi dopo un pranzo non proprio da atleti, il pomeriggio siamo tornati sui campi un pò provati…….

"Teto uno di noi" 2018E’ stato bellissimo, come ogni anno, giocare davanti ad una cornice di pubblico da far invidia a tornei molto più prestigiosi del nostro, ecco che, in quei momenti avverti la presenza di Stefano, lui che con il suo buon umore, la bontà, riusciva a mettere sempre d’accordo tutti e chi ha avuto il privilegio di conoscerlo non se lo dimenticherà mai…….
Dopo tutte le varie fasi del torneo, ottavi, quarti, semifinali, che ha visto, tra l’altro, l’uscita di scena a sorpresa di storici Big del beach tennis locale, arriviamo alla finalissima.

"Teto uno di noi" 2018I sorteggi fanno si che le squadre siano equilibrate per contendersi la vittoria all’ultima pallina.

Da una parte Marco Abbrugiati dei bagni Cristina in coppia con Doriano Bomprezzi dei nostri bagni Mafalda e dall’altra Danilo Curzi sempre dei bagni 56 e Cristian Latini proveniente anche lui dai bagni Cristina. Dopo una partita tiratissima hanno avuto la meglio il tenace Bomprezzi ed il solido Abbrugiati arrivati alla finale piu’ lucidi degli avversari avendo sofferto meno nelle partite precedenti, mentre il forte Latini e il fantasista Curzi si sono dovuti accontentare del pur ottimo secondo posto.

Alla premiazioni, in un mix di gioia e commozione, come di consueto, oltre la famiglia di Stefano, non sono mancati il sindaco Maurizio Mangialardi ed il suo vice Maurizio Memè anche loro amici di Stefano e attaccatissimi alla famiglia. La bellissima giornata è poi terminata con un magnifico buffet per tutti i presenti all’interno del campo centrale dei bagni Mafalda.

"Teto uno di noi" 2018Desideriamo ringraziare chi è da sempre al nostro fianco e ci permette di ricordare degnamente Stefano.

AVIS Senigallia
Bagni Mafalda 56
Bar Tatiana
Caffè Portici
G Box
Gioielleria Marco Pettinari
IMAG serramenti
La bottiglieria di Sara
Loddo’s Pizza
Monte Schiavo verdicchio
Pizzeria La Fenice
Qubetti di Sabbia

Dagli

Organizzatori

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura