Senigallia: totem informativo di piazza Saffi di nuovo temporaneamente fuori uso
Scritta contro il Comune notata sabato 1° settembre, poi è tornato a funzionare
Di nuovo in tilt il totem informativo di Piazza Saffi, acquistato dall’amministrazione comunale per circa 13.000 euro e poi inaugurato nel mese di luglio.
Il sistema informativo, che col tempo dovrà sostituire le bacheche del centro storico, non funzionava regolarmente nella serata di sabato 1° settembre, come notato da alcuni passanti: in cima a una schermata bloccata, sarebbe inoltre apparsa anche una scritta contro il Comune, osservata pure da agenti di Polizia di passaggio che si erano fermati a controllare.
Domenica mattina il totem funzionava di nuovo regolarmente: alcuni giorni fa il mancato funzionamento – con il passaggio di immagini di sesso – attribuito dal Comune a un attacco hacker, aveva fatto discutere scatenando anche la polemica politica.
Foto di repertorio
All'inizio avete caricato le immagini al contrario e non ci si leggeva nulla. Poi il filmino porno, e ora questo.
É chiaro che questi 13000€ non sono stati spesi bene (a mio avviso non sono nemmeno giustificati, la trovi una spesa inutile) se questo "totem" continua ad essere accessibile, non solo per le consultazioni.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!