SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ruba un furgone, provoca un incidente e scappa: denunciato dai Carabinieri

Per il 24enne, che guidava ubriaco e senza patente, anche l’accusa di omissione di soccorso

Il Tucano - Ristorante-Pizzeria Senigallia - Pesce fresco dell\'Adriatico
Carabinieri

Ha prima rubato un furgone poi ha causato un incidente ed ha cercato di dileguarsi senza prestare soccorso. E’ successo nella notte a cavallo tra il 22 e 23 agosto lungo la strada Arceviese.

Protagonista un 24enne operaio residente nell’hinterland senigalliese. Il giovane prima ha trafugato un furgone in un’azienda sita a Trecastelli poi ha provato a dileguarsi ma la sua corsa è durata ben poco: all’altezza della Discoteca Megà ha causato un incidente schiantandosi contro un’altra vettura; viaggiando con un mezzo rubato il 24enne ha pensato bene di non prestare soccorso e ripartire a tutta velocità.

L’autista della macchina però ha subito allertato i Carabinieri che in breve sono riusciti ad intercettare il furgone in fuga: il giovane, oltre ad aver rubato il veicolo, è risultato avere un tasso alcolemico tre volte superiore al consentito ed essere sprovvisto di patente. Per lui è scattata la denuncia per furto, guida senza patente ed in stato di ebrezza e omissione di soccorso. Non solo: il 24enne durante la sua fuga avrebbe danneggiato anche un altro veicolo in sosta.

Gli uomini del 118 sono intervenuti sia sul luogo dell’incidente per prestare le cure mediche all’automobilista ferito (per lui una prognosi di 10 giorni) che sul luogo della cattura: il 24enne è stato trasportato al Pronto Soccorso cittadino per l’esame del tasso alcolemico e tossicologico.

Commenti
Solo un commento
mik76
mik76 2018-08-23 19:11:17
(...omissis...) in piazza. Punirne uno per educarne cento
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno