Si riavvicina il via alla serie A di calcio, l’Inter Club Senigallia sfonda quota 200 soci
A breve l'inaugurazione della sede, con la presenza di un ex noto calciatore nerazzurro
Puntualissima, con l’inizio del campionato di calcio di serie A, è scattata l’organizzazione dell’Inter Club Senigallia per far partecipare i propri soci all’esordio al “Meazza” in programma domenica 26 agosto alle ore 20,30.
Il presidente Massimo Volpini ha predisposto un pullman con partenza da Senigallia per Milano e rientro in serata, acquistando in anticipo i biglietti del match Inter – Torino.
Come da previsioni, i riscontri sono stati immediati con la tifoseria neroazzurra che ha risposto presente, nonostante il periodo estivo. A riguardo, per chi non avesse ancora deciso, sono disponibili gli ultimissimi tagliandi che è possibile prenotare contattando la sede dell’Inter Club Senigallia presso il Bibendum ristorante e bistrot in via Pisacane 26, l’Inter Point Ottica Mandolini in via Portici Ercolani (071/65630), o direttamente il presidente Massimo Volpini (335/7423226).
Nel frattempo il numero dei soci è notevolmente cresciuto, toccando quota 214 iscrizioni e sono già stati realizzati gadget personalizzati (magliette e portachiavi) apprezzatissimi dai tifosi.
Si avvicina anche la data dell’inaugurazione ufficiale della sede dell’Inter Club Senigallia in programma a metà settembre. Si tratterà di un vero e proprio evento con la probabile presenza di un ex giocatore e/o dirigente nerazzurro per il taglio del nastro.
DIRETTIVO INTER CLUB SENIGALLIA
Massimo Volpini (presidente)
Maurizio Perini (vice presidente)
Tonino Tarsi (segretario)
Francesco Taus (tesoriere)
Cristian Baldarelli (logistica ed eventi)
Giuseppe Zampini (addetto stampa)
Da
Inter Club
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!