Il tennistavolo a Chester per il gemellaggio
Angela Conti è il referente del progetto ed ha accompagnato i giovani Lorenzo Tanfani, Giovanni Cesaroni e Raffaele Pioppi
Il Tennistavolo Senigallia ha partecipato a Chester all’incontro con Lörrach e Sens in occasione dell’incontro annuale di gemellaggio. Il tennistavolo infatti partecipa sempre a questo tipo di iniziative collaborando con la Consulta dei Gemellaggi e garantendo la presenza dei giovani del vivaio alle varie trasferte.
Angela Conti è il referente del progetto per il Centro Olimpico ed ha accompagnato i giovani Lorenzo Tanfani, Giovanni Cesaroni e Raffaele Pioppi che hanno partecipato a giochi di gruppo a squadre miste per favorire maggiormente la conoscenza reciproca.
Angela Conti, maestra, segue da un po’ di tempo l’esperienza della Consulta dei Gemellaggi facendone parte in rappresentanza del tennistavolo. Da pochi mesi Angela è anche tecnico riconosciuto della federazione ed ha portato al Centro Olimpico oltre 300 ragazzi che all’Oratorio della Pace hanno aderito al campus estivo non residenziale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!