SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Silvestrini (Lega) su donna marocchina picchiata dal marito nell’indifferenza dei passanti

"La violenza non deve essere 'tollerata', la violenza verso una donna non deve proprio esistere"

4.146 Letture
commenti
Centro Commerciale Il Maestrale - Senigallia - Summer Drive In
Michela Silvestrini

Apprendo con stupore che una donna marocchina è stata picchiata in strada dal marito, a Montignano, davanti al figlioletto, nell’indifferenza totale dei passanti.

Nell’articolo di un noto giornale locale si viene a conoscenza che “liti e aggressioni vanno avanti da qualche tempo ma che nessuno si è mai fatto male seriamente e che l’aggressività’ del capofamiglia è tollerata dalla moglie e dai bambini”.
Tollerata? Nel 2018 mi rifiuto categoricamente di leggere notizie come queste.

La violenza non deve essere “tollerata”, la violenza verso una donna non deve proprio esistere. Far vivere ai figli tutto questo è inconcepibile e mi rincresce che si giustifichi il comportamento dell’uomo come suo modo di relazionarsi, come scritto nell’articolo di giornale. Spero vivamente che dopo questo episodio la Procura, che sta monitorando il caso, intervenga celermente.

La Lega è sempre stata attiva sulla tematica della violenza sulle donne, non a caso in Emilia, anni fa’, è nata l’associazione Donne Lega Emilia che grazie alla sua Presidente Claudia Bellocchi si occupa concretamente delle donne vittime di violenza organizzando anche corsi di autodifesa e offrendo aiuto e supporto a chi lo chiede.

Proprio per sensibilizzare i cittadini su questa tematica Lega Senigallia, in autunno, metterà in campo iniziative in merito.
Situazioni come queste non sono più tollerabili, invito le donne a non subire più abusi di questo tipo, denunciate e tornate ad avere fiducia nella giustizia.
#STOPVIOLENCE
Michela Silvestrini – Militante Politico Lega Senigallia – Salvini Premier

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno