Calciomercato Promozione, gli aggiornamenti
I colpi della rivali di FC Vigor Senigallia, Olimpia Marzocca e Barbara
Prosegue il mercato di Promozione, che anche negli ultimi giorni non ha mancato di regalare colpi importanti.
Ecco alcuni aggiornamenti delle formazioni che saranno sicuramente inserite nel girone A, quindi con FC Vigor, Olimpia Marzocca e Barbara.
Si muove molto il Cantiano, allenato nella seconda parte della scorsa stagione dall’attuale allenatore dell’FC Vigor Senigallia Guiducci: presi il difensore col vizio del gol Carletti Orsini, ex Mondolfo e Barbara, il centrocampista Donini (Atletico Alma), mentre è in dirittura d’arrivo l’ingaggio di Cossa, 42 anni, attaccante ex Laurentina.
Il Mondolfo conferma in porta l’ex vigorino Petrini, prende De Angelis, centrocampista ex Barbara e per la difesa inserisce Zandri, 24 anni, anche lui ex vigorino: per l’attacco c’è Bracci, che nella retrocessione del Real Metauro si è comunque messo in luce.
Paniconi va a rinforzare il reparto offensivo del Montemarciano.
Colpo grosso del neopromosso Santa Veneranda che prende Paoli, ex Ancona e Vis Pesaro, centrocampista.
Vegliò, attaccante ex Gallo Colbordolo, va al Gabicce Gradara con il portiere Celato, ex Urbania, il difensore Passeri, e i centrocampisti Vaierani e Bastianoni.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!