SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Foto Notizia: Micia impallinata più di settanta volte

La lastra dell'animale domestico è divenuta subito virale sui social

6.419 Letture
commenti
Corto Circuito 6 - 7-17 luglio 2018 Senigallia - Serra de\\\' Conti - Trecastelli
La lastra dell'animale domestico impallinato più di settanta volte

Crudeltà inaudita nei riguardi di una gatta che è stata impallinata oltre settanta volte da persone non ancora identificate. A salvare l’animale domestico sono state le cure dell’equipe staff della Clinica veterinaria Niccolò Copernico al Ciarnin che dopo aver rimesso in sesto la micia ha deciso di divulgare sui social la foto della lastra dove si possono notare i numerosi colpi ricevuti dall’animale.

Questa povera micia è arrivata da noi in clinica in shock  con un numero imprecisato di fori causati dai pallini ad espansione. Curata e assistita ora sta bene ed è tornata a casa. I proprietari hanno denunciato l’accaduto. Vorremmo non vedere mai animali sofferenti a causa della mano dell’uomo e non stupirci più di fronte a tanta stupidità e cattiveria. Purtroppo non è l’unico caso, ci è già capitato anche in passato spiega la dottoressa Gemma Mastronardi -. Abbiamo pubblicato questa foto proprio per sensibilizzare l’opinione pubblica perché è un gesto terribile”.

I proprietari, che risiedono a Morro d’Alba, hanno sporto denuncia contro ignoti sperando di riuscire a rintracciare chi ha fatto questo alla loro gatta. Un aiuto alle indagini potrebbe giungere dalle immagini del servizio di videosorveglianza presenti nella zona.

Commenti
Ci sono 3 commenti
fra77 2018-07-05 10:04:21
Speriamo che le telecamere aiutino a trovare questi delinquenti! Ma oltre a questo c'è bisogno della collaborazione dei cittadini e dei vicini di casa x trovare i responsabili. Credo sempre che ci sia chi ha visto ma poi vige l'omertà e la paura dettate dall'ansia di aver poi ripercussioni.
Un mondo al rovescio.
Mario2 2018-07-05 13:43:44
Tralasciando il fatto che non esistono pallini ad espansione credo sia facilmente intuibile che si tratta si una fucilata o al limite una munizione denominata shotshell che tra l'altro è di libera vendita vista la portata esigua.
Concordo con fra77 sul fatto che probabilmente qualcuno ha sentito qualcosa, se è stato un fucile lo sparo si è sentito per qualche centinaia di metri, l'articolo però non specifica la zona, magari è una casa in campagna isolata ed è stato qualche cacciatore di passaggio "annoiato". Se è cosi uomo da avere un arma vediamo se ha le (...omissis...) per prendersi la responsabilità o se è una totale (...omissis...), in ogni caso spero che lo prendano e che la pena sia esemplare.
Mario2 2018-07-05 13:44:43
Mi piacerebbe sapere chi sono i deficienti che hanno messo il "mi piace"
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno