Senigallia, nuova truffa ai danni di turisti: vittima una coppia di Torino
Pagano la caparra ma la casa delle vacanze non esiste
Nuova truffa ai danni di turisti: a rimanere vittima di un annuncio fantasma stavolta è stata una coppia torinese. I due, dopo aver pagato 100 euro di caparra per l’affitto di una casa nel senigalliese, hanno visto il loro committente svanire nel nulla con il ‘malloppo’.
L’annuncio è sparito e i due fidanzati hanno iniziato a temere il peggio così hanno deciso di venire sul posto a controllare. Hanno chiesto indicazioni alle autorità locaie che hanno mostrato loro il palazzo in questione;qui è arrivata la definitiva doccia gelata: all’interno infatti non c’era alcun appartamento che corrispondesse a quello prenotato.
La coppia si è messa così alla ricerca di una nuova sistemazione per agosto: se non avessero avuto lo scrupolo di verificare di persona l’annuncio si sarebbero trovati nel clou delle stagione estiva senza un tetto e senza possibilità di trovare un’alternativa visto il presumibile sold out delle strutture alberghiere.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!