Il TT. Senigallia Campione Nazionale CSI a squadre
Nella gara open ha vinto la squadra composta da Alec Gorini, Nicolò Pierpaoli, Mirko Bruschi e William Maiori
Ad aprile, a Boario Terme, il Tennistavolo Senigallia ha conquistato il podio più alto ai Campionati Nazionali CSI-Centro Sportivo Italiano di individuale e doppio. Ora, a poche settimane di distanza, si è svolta al Centro Olimpico la competizione a squadre ed i giovani della scuola del maestro Pettinelli hanno vinto entrambe le gare in programma, open e giovanili.
Nella gara open ha vinto la squadra composta da Alec Gorini, Nicolò Pierpaoli, Mirko Bruschi e William Maiori, sconfiggendo in finale i campioni in carica (Lomardi Cerea, Leonardis Sesana e Bustreo Noseda) che alla fine hanno dovuto cedere ai due più giovani gli incontri di individuale. Al terzo posto un’altra formazione senigalliese composta da Federico Berluti e Fabrizio Cecchini.
Nella gara giovanile il successo è andato a tre ragazzini della scuola del Centro Olimpico (Paolo Casapulla, Raffaele Pioppi e Antonio Mastrangelo).
Con queste belle vittorie ed i titoli nazionali si chiude la stagione agonistica del Centro Sportivo Italiano che ha visto Senigallia imporsi all’attenzione del settore tennistavolo in virtù dei risultati conquistati.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!