SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sanità: le Marche si confermano regione “Benchmark”

Il presidente della Regione Marche Ceriscioli: "resta lo stimolo a fare sempre meglio"

Centro Commerciale Il Maestrale - Senigallia - Ingressi omaggio Riviera dei Parchi
medici, medicina, ospedali, sanità

La Regione Marche anche quest’anno si conferma tra le prime tre Regioni “benchmark” in sanità. La Conferenza delle Regioni di oggi ha selezionato Umbria, Veneto, Marche come le migliori sanità italiane.

Continua a leggere e commenta su Marchenotizie.info
Commenti
Solo un commento
Franco Giannini
Franco Giannini 2018-06-24 17:03:30
Ma a chi crede di prendere per i fondelli ?? BenchmarcK... se fosse così bravo amministrativamente come lo è nell'uso di termini inglesizzanti che in pochi comprendono, giusto per gettare fumo negli occhi, forse potrebbe risultare come una piccola speranza. Invece, grazie a quello "stimolo" a cui fa riferimento, Presidente, senza provare alcun turbamento (che politico sarebbe altrimenti) i marchigiani continueranno a tenersi le braghe di tela in mano, seduti perennemente sul quel "servizio igienico" che da tempo, gli ha riservato. Tranquillo però, perché i senigagliesi (almeno noi non possiamo credere di vivere in una Sanità tra le prime tre dello stivale, visto l' Ospedale da terzo mondo che ci avete ridimensionato, con problemi irrisolti di cui Striscia la Notizia ha parlato RIDICOLIZZANDOVI con l'Italia intera!) lo ricorderemo, come si merita per quanto ha fatto male e quanto non ha fatto, sempre nelle nostre preghiere.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura