Senigallia, 25enne tratto in salvo dal personale di salvataggio
Sul posto anche la Guardia Costiera ed il 118
Un bagno al mare ha rischiato di tramutarsi in tragedia per un 25enne di origine straniera. Ad evitare il peggio è stato il pronto intervento del personale di salvataggio; è successo nel pomeriggio del 18 giugno sul lungomare Marconi.
Il giovane si trovava in acqua con alcuni amici quando ha iniziato ad annaspare, forse sorpreso da un malore. Intuita la pericolosità della situazione il bagnino di salvataggio di vedetta si è precipitato a prestargli soccorso; a dargli manforte anche i colleghi delle postazioni vicine ed il personale della Guardia Costiera. A rendere ancora più difficoltoso l’intervento il mare mosso.
Sul posto anche un mezzo del 118 che ha trasportato al Pronto soccorso il 25enne. Un secondo intervento da parte dei bagnini di salvataggio è stato effettuato nello stesso giorno in zona Cesanella dove un anziano si era trovato in difficoltà nei pressi degli scogli.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!