Prosegue con successo il MarzoccaSummerFestival
Tanto pubblico per le serate di cinema e di spettacolo con "La Nonna". Prossimo appuntamento il 20 giugno con la musica rock
Il MarzoccaSummerFestival riceve sempre più consensi come dimostra la buona riuscita degli spettacoli.
La serata di venerdì 15 giugno organizzata dal Consiglio Municipale dei Ragazzi con la collaborazione del Marzocca Summer Festival è stata dedicata ai ragazzi e alle famiglie con la proiezione del film “Alice nel Paese delle Meraviglie” e, nonostante il vento e l’aria frizzante, la magia del cinema sotto le stelle ha trattenuto i numerosi spettatori presenti.
Sold out sabato sera, 16 giugno, con l’esibizione de “La strana coppia”, al punto che molte persone non trovando più posti liberi, si sono accomodati sul muretto del lungomare. Roberto Gregoretti, in arte “La Nonna”, accompagnato da Toida Dj alias Mattia Taccheri, si è esibito in numerose performances imitando vari personaggi tra cui Raffaella Carrà, Loredana Bertè, Mary Poppins e Barbie Girl, in maniera mai dozzinale e mai scontata, coinvolgendo il numeroso pubblico presente, nelle esibizioni e nei balli sul palco; gli applausi, il divertimento e la partecipazione di persone di ogni età hanno siglato l’ottima riuscita di questo evento.
Lo spettacolo di una drag queen nonostante rappresenti una novità per Marzocca, è stato ben accolto e ben riuscito e, come abbiamo potuto verificare nei commenti della serata, ha ricevuto consensi molto positivi. Il merito va al nostro Roberto che si è esibito con professionalità e passione, divertendo i numerosi spettatori, ma non dimenticando il fine benefico del MarzoccaSummerFestival, da lui più volte ricordato durante lo spettacolo; le offerte ricavate dalla distribuzione delle magliette, ormai simbolo dell’estate 2018, saranno devolute alla Ricerca sulla Fibrosi Cistica, una malattia rara e difficile da curare.
Ricordiamo inoltre che gli artisti si esibiscono gratuitamente e che tutti gli spettacoli hanno accesso libero e gratuito.
Un ringraziamento al Sindaco ed alla Giunta che stanno consentendo la buona riuscita della manifestazione ed ai numerosi sponsor che hanno aderito a questa lodevole iniziativa.
Prossimo appuntamento mercoledì 20 giugno con un concerto cover Rock a cura dell’associazione “Casa della Grancetta”.
dagli organizzatori
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!