Intramontabili Moretti e Occhipinti: Senigallia ancora sul podio ai tricolori master
L'esempio del pongista, il più longevo tra i tesserati delle Marche
A Porto Santo Stefano (GR) stanno arrivando a conclusione gli italiani master di ping-pong nei quali il Centro Olimpico ha centrato due podi con Sabrina Moretti (individuale) e Carlo Occhipinti (doppio maschile).
Sabrina è partita testa di serie n. 1 del tabellone ed ha vinto agevolmente il girone eliminatorio. Nel tabellone ad eliminatoria diretta ha ceduto però a Lia Condorelli (Lazio) per 9/11, sulla parità set, in semifinale. L’avversaria, tecnicamente inferiore, ha avuto una migliore strategia di gioco spingendo Moretti a continui errori. In finale avrebbe incontrato la napoletana Mauriello Rosaria che gli appassionati ricorderanno sicuramente ai tempi della A1 femminile in squadra con Paola Crivellini e Roberta Donati.
Nel doppio maschile (75/80) Carlo Occhipinti, il più longevo giocatore di tennistavolo delle Marche, è arrivato al terzo posto nel girone finale in coppia con l’emiliano Gianluca Curti, salendo sul podio e dando un esempio di passione e dedizione ai tanti giovani del Centro Olimpico.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!