Prosegue il tour dei parcheggi intrapreso dalla Lega Senigallia
Venerdi' 15 dalle 17.00 alle 19.00 saremo in Piazza Simoncelli e Piazza Manni
Venerdi’ 15 dalle 17.00 alle 19.00 saremo in Piazza Simoncelli e Piazza Manni, ove attualmente vi sono una ventina di parcheggiatori abusivi atti a svolgere un’attivita’ illegale e a infastidire i cittadini.
Distribuiremo ai cittadini un volantino dove spieghiamo le ragioni per il quale questi ragazzi li’ non devono stare.
Sabato ( 10.00 – 12.30 17.00 – 19.30) e domenica (17.00 – 19.30) invece saremo lungo Corso 2 Giugno, davanti a Ubi Banca, con il banchetto raccolta firme per far si che una volta per tutte la mozione approvata nel giugno del 2016 inerente ai parcheggiatori abusivi,sia applicata.
Chiedere che la citta’ sia sicura non e’ razzismo, e’ semplice buonsenso.
#Sicurezza #Legalita’
da Lega Senigallia – Salvini Premier
Gli investimenti illegali. L'associazione usata per ottenere finanziamenti privati. I soldi della truffa incassati dai nuovi dirigenti. I fortunati fornitori del partito. I bonifici di Parnasi. Fino allo strano gruppo di società controllate tramite una holding in Lussemburgo. Lo stesso Paese dove ora i magistrati credono che la Lega abbia riciclato milioni".
Bravi bravi, voi riciclate milioni di euro (oltre i 45 milioni che ci dovete restituire) e nel frattempo ci volete far credere che i mali dell'italia siano quelli più poveri di noi. Si direbbe il capolavoro del capitalismo: far credere che il problema siano quelli più poveri di noi quando il realtà si intascano milioni di euro in modo fraudolento e professano di far pagare meno tasse ai più ricchi e privilegiati. E il M5S che fa? Il cagnolino da riporto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!