Rinviata la IV commissione consiliare
Rimandata a data da destinarsi per motivi tecnico-organizzativi
La IV Commissione consiliare permanente, convocata per giovedì 14 giugno, è stata rinviata a data da destinarsi per motivi tecnico-organizzativi.
La IV Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di Servizi alla persona, Pubblica istruzione, Politiche giovanili e Pari opportunità, era stata convocata adal presidente Margherita Angeletti nella Sala Polivalente del Palazzo La Nuova Gioventù.
L’Ospedale di Senigallia non ha PIU’ la Cardiologia di Terapia Intensiva ( ad esempio per lo scompenso acuto del miocardio) pur essendo l’unica nell’Area Vasta 2 che abbia i requisiti, una Risonanza che per i tempi biblici di installazione ha superato anche la famosa incompiuta di Schubert, una Tac obsoleta che si rompe a mesi alterni, un Laboratorio che fa la metà degli esami potenziali, una Gastroentetrologia che ha un organico ridicolo rispetto alle sue potenzialità ed è a rischio chiusura, un Reparto di Oculistica e di Otorino che non coprono interamente l’assistenza sanitaria necessaria della settimana e il Pronto Soccorso dove, per far fronte alle lunghe attese e calmare gli animi dei pazienti, gli operatori oltre al loro lavoro devono improvvisarsi anche psicologi. Sono questi gli IMPEDIMENTI TECNICO ORGANIZATIVI??......Suvvia, siamo uomini o caporali??
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!