Senigallia, lite tra vicini sul lungomare finisce in zuffa
A scatenare la diatriba l'uso improprio di un detergente
Una lite tra vicini si è tramutata in una vera e propria zuffa, tanto da richiedere l’intervento del 118 E’ successo sul lungomare Da Vinci, in zona Ciarnin, nel pomeriggio del 4 giugno.
A scatenare l’ira sarebbe stato l’uso massiccio da parte di uno dei due litiganti di un detergente disinfettante in un’area comune dello stabile: il prodotto avrebbe causato tosse e problemi respiratori a due bambini. La mamma avrebbe prima portato fuori i pargoli e poi allertati i soccorsi che hanno inviato un mezzo del 118 per una sospetta dispnea. Arrivati sul posto sanitari hanno visitato i due bambini che avevano abbandonato il locale dove era stato spruzzato il prodotto e stavano già meglio, tanto che non è stato necessario portarli al pronto soccorso.
Per i ragazzini tutto si è risolto senza conseguenze: l’ambulanza è tornata indietro vuota, meno serene i rapporti tra i due litiganti che hanno proseguito il battibecco.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!