Tossicodipendenti consumano eroina in un parco e abbandonano le siringhe usate
Il fatto si è verificato nei giardini pubblici di via Copernico, dove si trovavano anche alcuni bambini con i loro genitori
Nel pomeriggio di venerdì 25 maggio Polizia e vigili urbani sono accorsi in prossimità dei giardini pubblici di via Copernico, dove poco prima era stata segnalata la presenza di alcuni tossicodipendenti intenti a inettarsi eroina.
A informare le forze dell’ordine di quanto stesse accadendo sono stati dei genitori che avevano portato lì i propri bambini a giocare: del tutto incuranti della loro presenza, gli eroinomani non si sono fatti alcuno scrupolo nel consumare le rispettive dosi, per poi gettare a terra le siringhe usate e andarsene.
Il pericolo che i bambini potessero venire a contatto con questi oggetti assai pericolosi è stato poi sventato dagli agenti della Polizia di Stato, che una volta arrivati sul posto si sono occupati di rinvenire e recuperare ogni ago che era stato lasciato incustodito.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!